Envíos y Devoluciones

Sure! Here is the translation of the provided text into Italian:

Elaborazione dell’ordine

Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine, per assicurarci che gli orologi funzionino prima della spedizione.

Tempi di consegna
I tempi di consegna per i paesi europei saranno di circa 15 giorni. (L’orario di arrivo del pacco dipende dalla situazione del trasporto dell’azienda logistica).

Avviso: in tutti i paesi europei, affinché il pacco passi in sicurezza attraverso la dogana, il nostro pacco verrà consegnato inizialmente in Germania, quindi non sarà possibile tracciarlo online per circa 8-12 giorni prima della Germania e potrà essere tracciato solo dopo il suo arrivo in Germania per il transito.

Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America, ci vorranno circa 10 giorni.

Tracciamento

Dopo aver spedito il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Si prega di tracciarlo su http://www.17track.net/ per avere informazioni varie su Express, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni su EMS o http://www.cn.dhl.com/en.html per informazioni su DHL.

Il tracciamento online può monitorare il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, riprova uno o due giorni dopo, oppure chiedi aiuto al nostro servizio clienti.

Politica di restituzione

Entro 14 giorni (a partire dal giorno in cui è stata firmata/ricevuta la merce), se richiedi il reso dell’articolo acquistato, questo può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, il che significa che non devono essere utilizzati (eccetto per prova), danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i costi di restituzione sono a carico del cliente.

Quando riceveremo i prodotti restituiti intatti, detrae 20 EUR dal costo di spedizione e consegna per il tempo impiegato per inviarteli e successivamente ti daremo un rimborso.

Si prega di notare che dopo 14 giorni potrebbe non essere emesso un rimborso, ma il cambio potrebbe essere accettabile.
Si prega di notare che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dalla Dogana. In tal caso, sarebbe consigliabile l’interscambio.

Cambi

Entro 14 giorni (a partire dal giorno in cui è stata firmata/ricevuta la merce), se ritieni che i prodotti acquistati non ti soddisfano, puoi restituirli e sostituirli alle seguenti condizioni:

I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, il che significa che non devono essere utilizzati (eccetto per prova), danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i costi di restituzione sono a carico del cliente.

Quando riceveremo i prodotti restituiti intatti, li sostituiremo con altri nuovi e te li rimanderemo.

Poiché ci sono costi di spedizione e spese di spedizione coinvolti, ti preghiamo di comprendere che dobbiamo addebitarti tra 20 EUR come costo per spedizione e gestione prima di inviarti l’articolo sostitutivo.

I cambi saranno soggetti a rettifica per differenza di prezzo (se presente).

Si prega di notare che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, ti suggeriamo di contattarci direttamente per continuare con l’elaborazione.