Politicas

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Politiche di vendita e garanzie

Politiche di vendita

  • Ci impegniamo a effettuare le consegne nei tempi stabiliti nella sezione
    Pagamenti e Spedizioni, per tutti i prodotti disponibili per consegna espressa.
  • Nel caso in cui il cliente richieda un modello di tipo speciale che includa
    caratteristiche dettagliate come colori di quadrante estensibili ecc…, sarà considerato come
    non disponibile per consegna espressa.
  • Se il cliente non specifica caratteristiche speciali sul modello come colori di quadrante,
    toni dorati, estensibili in pelle, acciaio o gomma e altre variazioni nei modelli,
    verrà inviato il modello richiesto con le caratteristiche disponibili.
  • In caso di problemi con la consegna di un pacco, informeremo il cliente del problema e del
    tempo stimato per la consegna, così come i piani per rimediare agli inconvenienti del ritardo
    nella spedizione.
  • I piani per risarcire i nostri clienti comprendono sconti, cambi di modello,
    spedizioni gratuite, a seconda dei casi.
  • Politiche di garanzia

  • Affinché la garanzia dei suoi articoli abbia effetto, è indispensabile registrarla non appena
    riceve la spedizione; ha solo 48 ore dopo il momento della consegna per attivare la sua garanzia,
    in caso contrario non potrà reclamare i benefici previsti.
  • Tutti i prodotti sono garantiti in base alle loro caratteristiche per il periodo
    e nelle parti specificate nella loro descrizione. Non così per materiali sensibili
    (gomma/pelle/ceramica) o parti delicate come corone, pietre, lancette, viti, cinturini, decorazioni, ecc., per i quali dipende molto dall’uso cui sono destinati.
    Per nessun motivo vengono accettati per cambio articoli ammaccati, graffiati, smontati o
    con segni di immersione (a meno che la garanzia indichi il contrario) o di qualsiasi
    altro utilizzo che non corrisponda a quello normale.
  • Nel caso in cui l’articolo arrivi a destinazione danneggiato o rotto a causa di un
    cattivo trattamento della spedizione, dovrà essere segnalato entro 24 ore e restituito
    con tutte le sue parti; in caso contrario non sarà possibile effettuare il reso.
  • Per una garanzia di totale soddisfazione, avrà il diritto di restituire l’articolo,
    purché venga restituito nelle esatte condizioni in cui è stato ricevuto, senza segni di
    uso. Questa garanzia si applica solo se richiesta nelle prime 24 ore dalla ricezione
    della spedizione.
  • Istruzioni per rendere valida la sua garanzia
  • Per rendere valida la sua garanzia, deve inviarci un’email in cui deve descrivere
    il problema per il quale richiede l’attivazione della garanzia.
  • Nel caso in cui vengano soddisfatti tutti i requisiti per rendere valida la sua
    garanzia, invieremo un’email con l’indirizzo di destinazione a cui dovrà
    rispedire la merce.
  • Non appena riceveremo la restituzione, procederemo con un’ispezione del prodotto.
  • Se l’ispezione soddisfa le condizioni di garanzia, procederemo con la riparazione
    o verrà generato un buono per l’importo del suo deposito originale che le sarà
    disponibile per effettuare un nuovo ordine sul sito.
  • La spedizione al nostro ufficio sarà a carico dell’acquirente e la spedizione di
    ritorno a nostro carico.

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