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Politiche di vendita e garanzie
Politiche di vendita
- Ci impegniamo a effettuare le consegne nei tempi stabiliti nella sezione
Pagamenti e Spedizioni, per tutti i prodotti disponibili per consegna espressa. - Nel caso in cui il cliente richieda un modello di tipo speciale che includa
caratteristiche dettagliate come colori di quadrante estensibili ecc…, sarà considerato come
non disponibile per consegna espressa. - Se il cliente non specifica caratteristiche speciali sul modello come colori di quadrante,
toni dorati, estensibili in pelle, acciaio o gomma e altre variazioni nei modelli,
verrà inviato il modello richiesto con le caratteristiche disponibili. - In caso di problemi con la consegna di un pacco, informeremo il cliente del problema e del
tempo stimato per la consegna, così come i piani per rimediare agli inconvenienti del ritardo
nella spedizione. - I piani per risarcire i nostri clienti comprendono sconti, cambi di modello,
spedizioni gratuite, a seconda dei casi. - Affinché la garanzia dei suoi articoli abbia effetto, è indispensabile registrarla non appena
riceve la spedizione; ha solo 48 ore dopo il momento della consegna per attivare la sua garanzia,
in caso contrario non potrà reclamare i benefici previsti. - Tutti i prodotti sono garantiti in base alle loro caratteristiche per il periodo
e nelle parti specificate nella loro descrizione. Non così per materiali sensibili
(gomma/pelle/ceramica) o parti delicate come corone, pietre, lancette, viti, cinturini, decorazioni, ecc., per i quali dipende molto dall’uso cui sono destinati.
Per nessun motivo vengono accettati per cambio articoli ammaccati, graffiati, smontati o
con segni di immersione (a meno che la garanzia indichi il contrario) o di qualsiasi
altro utilizzo che non corrisponda a quello normale. - Nel caso in cui l’articolo arrivi a destinazione danneggiato o rotto a causa di un
cattivo trattamento della spedizione, dovrà essere segnalato entro 24 ore e restituito
con tutte le sue parti; in caso contrario non sarà possibile effettuare il reso. - Per una garanzia di totale soddisfazione, avrà il diritto di restituire l’articolo,
purché venga restituito nelle esatte condizioni in cui è stato ricevuto, senza segni di
uso. Questa garanzia si applica solo se richiesta nelle prime 24 ore dalla ricezione
della spedizione. - Per rendere valida la sua garanzia, deve inviarci un’email in cui deve descrivere
il problema per il quale richiede l’attivazione della garanzia. - Nel caso in cui vengano soddisfatti tutti i requisiti per rendere valida la sua
garanzia, invieremo un’email con l’indirizzo di destinazione a cui dovrà
rispedire la merce. - Non appena riceveremo la restituzione, procederemo con un’ispezione del prodotto.
- Se l’ispezione soddisfa le condizioni di garanzia, procederemo con la riparazione
o verrà generato un buono per l’importo del suo deposito originale che le sarà
disponibile per effettuare un nuovo ordine sul sito. - La spedizione al nostro ufficio sarà a carico dell’acquirente e la spedizione di
ritorno a nostro carico.
Politiche di garanzia
Istruzioni per rendere valida la sua garanzia
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